Author Topic: Problemi con la divisione italiana di ivao  (Read 1387 times)

Daniele Di Bernardo

  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 232
    • View Profile
Problemi con la divisione italiana di ivao
« on: April 18, 2014, 10:18:45 AM »
Brevemente, e tanto per riallacciare una discussione portata fino ad adesso via whatsup, molti di noi hanno riscontrato vari problemi con la divisione italiana. Chi, con i piloti, chi con i controllori, chi con lo staff, e chi per tutto quanto e cosi via.
Queste cose ci sono sempre state, anche se personalmente posso dire che da vecchio utente il decadimento generale rilevato negli ultimi anni nella divisione italiana è un qualcosa di allucinante, ma comunque resta una valutazione prettamente personale e ognuno di voi è libero di pensarla come la vuole.

Di recente Francesco Tontoranelli e Bruno Rinaldi sono stati gli ultimi che hanno avuto problemi con la divisione italiana di ivao.

Se volete potete postare qui eventuali discussioni con le quali potete liberamente, con la dovuta moderazione, e con la dovuta educazione confrontarvi e esporre i propri pensieri.

Concludo ricordandovi che alla fine, ognuno è libero avere le proprie opinioni, e che senza creare problemi ad altri ognuno  libero di prendere le proprie decisioni e azioni.

Mi raccomando di essere rispettosi tra di voi.


Ciao.
Daniele Di Bernardo
Daniele Di Bernardo
Director of Windjet Virtual